Gol Bassano-Novara 1-2 Video Highlights e Sintesi (Lega Pro 2014-15)

La capolista Novara espugna anche Bassano del Grappa e centra l’ennesima vittoria a coronamento di un febbraio fantastico. I piemontesi continuano nel loro testa a testa con Alessandria e Pavia senza cedere un millimetro.

La partita di oggi é stata una gara tra due squadre di alta quota. Il Novara senza Corazza fa comunque la partita, ma il Bassano sopperisce con grande agonismo e non arretra un metro. L’equilibrio é rotto al trentasettesimo minuto quando gli ospiti si portano in vantaggio con Pablo Gonzalez. Il Novara da quel momento in poi diventa più attendista e chiude in vantaggio la prima frazione.

Nella ripresa il Bassano reagisce e la capolista rischia più volte di capitolare, ma grazie al proprio portiere si salva in piú di un’occasione. Man mano che passano i minuti, però, i padroni di casa calano e gli azzurri prima falliscono il raddoppio con Faragó e poi lo raggiungono a 5 dal termine con Garufo. Il Bassano  trova la forza per reagire e accorcia con Iocolano, ma é troppo tardi. Vince il Novara 2-1.

BASSANO-NOVARA 1-2: GLI HIGHLIGHTS

LEGA PRO GIRONE A: RISULTATI E CLASSIFICA (27a GIORNATA)