Gol Bayern Monaco-Shakhtar 7-0 Video Highlights e Sintesi (11 marzo 2015)

Calcionow vi propone i videogol e gli highlights di Bayern Monaco-Shakhtar gara valida come ritorno degli Ottavi di Finale di Champions League: all’andata la gara è terminata 0-0. Padroni di casa subito in vantaggio al 4’ con Muller che trasforma un calcio di rigore. Il penalty in favore dei tedeschi è stato assegnato per un brutto fallo commesso in area da Kucher: il giocatore viene anche espulso.

BAYERN MONACO-SHAKHTAR 1-0: IL GOL DI MULLER

Il Bayern mette in cassaforte la partita e la qualificazione al 34’ quando Boateng come un falco si fionda su un rimbalzo in area del pallone e sigla il 2-0.

BAYERN MONACO-SHAKHTAR 2-0: IL GOL DI BOATENG

Il tris tedesco è servito a inizio ripresa da Ribery: Alaba mostra una grande visione di gioco e passa a Franck Ribery che con grande freddezza trasforma all’angolino basso di destra.

BAYERN MONACO-SHAKHTAR 3-0: IL GOL DI RIBERY

Al 52’ arriva anche il poker con Muller che a due passi dalla porta ribadisce in rete per la sua doppietta personale.

BAYERN MONACO-SHAKHTAR 4-0: IL GOL DI MULLER

Undici minuti più tardi i tedeschi mostrano la manita agli ucraini: Badstuber è stato servito da un superbo traversone e ha fatto scivolare la palla oltre il portiere con un fantastico colpo di testa, facendolo rimbalzare contro il montante.

BAYERN MONACO-SHAKHTAR 5-0: IL GOL DI BADSTUBER

Al 75’ i padroni di casa dilagano con  Schweinsteiger che  crossa in mezzo all’area trovando Lewandowski che aggancia e spara in rete all’angolino basso di sinistra.

BAYERN MONACO-SHAKHTAR 6-0: IL GOL DI LEWANDOWSKI

Atre minuti dalla fine del match arriva anche la segnatura di Gotze che viene liberato dall’assist di Boateng che non sbaglia e calcia in rete all’angolino basso di sinistra.

BAYERN MONACO-SHAKHTAR 7-0: IL GOL DI GOTZE

CHAMPIONS-LEAGUE: TUTTI GLI HIGHLIGHTS