Gol Benevento-Catanzaro 1-1 video sintesi e highlights

Calcionow.it vi propone video gol, sintesi e highlights di Benevento-Catanzaro 1-1. Termina con un pareggio il big match della seconda gioranta del girone C di Lega Pro. Allo stadio “Vigorito” si è vista una partita giocata con grande determinazione e a viso aperto da entrambe le squadre.

MIGLIORI INTEGRATORI PER DIMAGRIRE: ORA IN OFFERTA SPECIALE
CLICCA QUI


Ottimo inizio del Catanzaro che sembra piu tonico e in palla dei padroni di casa. Dopo appena due minuti gli ospiti hanno già la palla del vantaggio con Pagano ma il Benevento riesce a salvarsi in extremis. Alla mezz’ora è ancora Catanzaro a rendersi pericoloso ma Rigione non riesce a mettere in rete. Al 35esimo però il Benevento passa in vantaggio con Scognamiglio che di testa, su azione di calcio d’angolo, mette la palla in rete per l’1 a 0.

Nel secondo tempo il tecnico calabrese Moriero mette in campo Russotto e la partita per il Catanzaro cambia. Lo stesso Russotto è determinante nell’azione del gol del pareggio finalizzata da Pagano al 58esimo minuto. Alla fine il risultato non cambia più, Benevento e Catanzaro pareggiano 1 a 1 e muovo entrambe la classifica.

BENEVENTO-CATANZARO 1-1

MARCATORI: 37′pt Scognamiglio (B), 13′st Pagano (C)

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DI BENEVENTO-CATANZARO SU QUESTO LINK

Leggi anche