Gol Benevento-Savoia 1-0 Video Highlights e Sintesi (Lega Pro 2014-15)

Calcionow vi propone i videogol e gli highlights del Benevento che vince il derby col Savoia per 1 a 0 ed è sempre più primo, in attesa della gara di domani che vedrà la Salernitana impegnata sul campo dell’Aversa Normanna. Al termine del turno odierno gli stregoni saranno ancora i capoclassifica. E’ da definire solo il margine di vantaggio sulla seconda.

Il Benevento in campo con Pane, Padella, Lucioni, Scognamiglio, Som, Melata, Vitiello, D’Agostino, Campagnacci, Marotta, Eusepi. Risponde il Savoia con Gragnagniello, Cremaschi, Verruschi, Sirigu, Mercadanre, Riccio, Pizzutelli, Saric, Partipilu, D’Appolonia, Scarpa.

La maturità del Benevento si intuisce dal fatto che la capolista riesce in questa stagione ad imporsi pur non giocando bene. La squadra sa aspettare il momento giusto per colpire e quando va in vantaggio gestisce senza rischiare. E così, dopo un primo tempo bruttino, con solo un paio di affondi pericolosi nei primissimi minuti, gli stregoni cambiano marcia nella ripresa.

Il forcing nel secondo tempo degli uomini di Brini si sente. D’Agostino centra la traversa su punizione ma la palla non entra. Per piegare la resistenza del generoso Savoia, che non solo non demorde ma prova a vincere, servono 61 minuti e un rigore dubbio. È Eusepi a segnare il gol che regala agli stregoni la vittoria che gli consente di mantenere la testa della classifica. Le inseguitrici sono avvisate, a Benevento non si molla di un millimetro.

BENEVENTO-SAVOIA 1-0: GLI HIGHLIGHTS

BENEVENTO-SAVOIA 1-0: RILEGGI LA DIRETTA