Gol Benevento-Vigor Lamezia 3-1 video sintesi e highlights

Calcionow.it vi propone video gol, highlights e sintesi di Benevento-Vigor Lamezia. Una vittoria fondamentale per la compagine di mister Brini che sfrutta a pieno il turno casalingo e agguanta tre punti preziosissimi per la classifica. Una gara giocata con grande determinazione dai sanniti che riescono ad avere la meglio su un ottimo Lamezia. La gara si sblocca al 19esimo del primo tempo con la rete di Esepi che si ripete sei minuti più tardi per il 2 a 0.

Nella ripresa gli ospiti provano a reagire e conquistano anche un calcio di rigore 50esimo. Dal dischetto si presenta Del Sante che si fa ipnotizzare da Pane. All’88esimo Del Sante si fa perdonare accorciando le distanze. Un minuto dopo però il Benevento si porta sul 3 a 1 con un gol di Agyei.

Benevento (4-4-2): Pane; Celjak, Lucioni, Scognamiglio, Pezzi; Alfageme, Agyei, Doninelli (38′pt Vitiello), Campagnacci; Eusepi (37′st Mazzeo), Marotta (31′st Padella). A disp. Layeni, Frasciello, Bassini, Kanoutè. All. Fabio Brini.

Vigor Lamezia (4-3-3): Piacenti, Rapisarda, Filosa, Gattari, Malerba; Puccio (45′st Catalano), Battaglia (26′st Voltasio)Scarsella; Montella (28′ st Held), Del Sante, Improta. A disp. Rosti, Kostadinovic, Rossini, Giampà. All. Alessandro Erra.

Ammoniti: 33′pt Montella (VL), 44′pt Improta (VL), 17′st Puccio (VL), 18′ st Del Sante (VL), 18′st Alfageme (B)

Note: al 6′st Pane para un rigore a Del Sante. All’8′ della ripresa allontanato dalla panchina il direttore sportivo del Benevento Salvatore Di Somma

Reti: 19′pt e 25′st Eusepi (B), 43′st Del Sante (VL), 44′st Agyei (B)

GLI HIGHLIGHTS DI BENEVENTO-VIGOR LAMEZIA

TUTTE LE NOTIZIE SULLA LEGA PRO