Gol Bologna-Fiorentina: Video Highlights e Sintesi (Serie A 2016-17)

E’ appena terminato l’incontro Bologna-Fiorentina, il risultato finale è stato di 0-1, vediamo il Video con i Gol, gli Highlights e la Sintesi della sfida del Dall’Ara.

La Fiorentina conquista un successo prezioso, tale da permettergli di risalire in classifica. Partenza molto positiva ed anche un po’ sfortunata per i viola, Ilicic centra infatti due legni, un palo ed una traversa, poco prima della mezzora, è Kalinic a salire in cattedra, guadagnandosi rigore ed espulsione di Gastaldello, dal dischetto il croato non sbaglia.

DAL NOSTRO NETWORK

    No feed items found.


 

Nella ripresa, il Bologna, con l’uomo in meno, non riesce a rendersi pericolosa dalle parti di Tatarusanu per arrivare al gol del pareggio, la squadra di Sousa dall’altra parte, controlla il match senza apparenti problemi andando così a conquistare i tre punti.

Con questa vittoria, i viola staccano i felsinei in classifica, portandosi momentaneamente al sesto posto con 16 punti, in realtà il numero di partite dei toscani è uguale alla gran parte delle squadre di Serie A, pur avendo disputato l’anticipo, dovranno infatti giocare la partita saltata contro il Genoa.

 

Gli emiliani rimangono invece a quota 13 punti. Di seguito vi proponiamo il gol decisivo di Kalinic su rigore, attraverso il quale si è deciso l’incontro Bologna-Fiorentina, risultato finale di 0-1, ecco il video:

https://www.youtube.com/watch?v=COZv1O1-V74