Gol Borussia Dortmund-Juventus 0-3: Video Highlights e Sintesi (Champions League 2014-15)

CalcioNow.it vi propone, in occasione degli ottavi di finale di Champions League, video gol, highlights e sintesi di Borussia Dortmund-Juventus 0-3. È La Juve a uscire vincitrice e ottenere la qualificazione ai quarti di finale. La squadra bianconera riesce portarsi in vantaggio aprendo le marcature, dopo appena tre minuti di gioco, con Tevez. L’attaccante argentino lascia partire da fermo e dalla distanza un tiro imprendibile per il portiere del Borussia che non può far altro che raccogliere la sfera sul fondo della rete.

VIDEO GOL TEVEZ

Nel secondo tempo la Juventus trova il gol del 2-0 grazie a una buona combinazione Tevez-Morata. L’Apache dopo essersi portato in avanti palla al piede serve a Morata l’assist perfetto che il numero 9 tramuta in gol.

VIDEO GOL MORATA

Al 79′ giunge il terzo gol della Juve firmato Tevez. L’Apache, servito da Pereyra, ribadisce in rete realizzando la terza marcatura per la Juve e la seconda per Tevez, autore di una doppietta. Due le note negative per mister Allegri: nel primo tempo i bianconeri perdono Pogba per infortunio alla coscia destra; nella ripresa è Bonucci a infortunarsi. Problema alla spalla per il difensore.

VIDEO GOL TEVEZ

BORUSSIA DORTMUND-JUVE 0-3: VIDEO SINTESI SKY SPORT