Gol Brescia-Livorno 0-1 video sintesi e highlights

Calcionow.it vi propone video gol, sintesi e highlights di Brescia-Livorno 0-1. Termina con la vittoria in trasferta del Livorno l’anticipo serale della seconda giornata di Serie B. A decidere il match l’autorete all’80esimo del portiere Minelli. Primo tempo spettacolare con tante occasioni da rete sia da una parte che dall’altra. Dopo tre minuti ci prova Caracciolo, il tiro dell’Airone è però alto.

Al minuto numero 10 clamorosa palla gol per Belingheri che da dentro l’area si fa respingere il tiro da una grande parata di Minelli.  Al 12esimo è ancora Caracciolo a rendersi pericoloso su calcio d’angolo, il colpo di testa è però fuori. Poco dopo ci prova anche Corvia con un gran tiro che viene deviato in angolo da Mazzoni. Al 31esimo calcio di rigore per il Livorno: fallo di mano di Coly e l’arbitro indica il dischetto. Dagli 11 metri si presenta Cutolo, il tiro è però parato da un grande Minelli. 

Nel secondo tempo il Livorno è più propositivo dei padroni di casa. Al 68esimo gran tiro di Siligardi che scheggia la traversa. Al 72esimo ci prova Vantaggiato con una conclusione ravvicinata ma Minelli si supera ancora e devia in angolo. Al 79esimo arriva il vantaggio del Livorno: sugli sviluppi di un calcio d’angolo Djokovic salta più alto di Olivera e di testa colpisce la parte bassa della traversa, palla che carambola sulla schiena di Minelli e poi entra in rete. Negli ultimi minuti il Brescia prova il forcing finale per il gol del pareggio che però non arriva. Livorno batte Brescia 1 a 0 e si porta a quota 4 punti mentre i lombardi rimediano la seconda sconfitta consecutiva e restano a quota zero.

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DI BRESCIA-LIVORNO