Gol Cagliari-Udinese 3-0: Video Highlights e Sintesi

Cagliari-Udinese è il lunch match di questa 26^ giornata di campionato. CalcioNow.it vi ripropone di seguito video gol, highlights e sintesi della partita del Sant’Elia. Il Cagliari parte subito aggressivo con Ibarbo, Pinilla e Cossu, ma l’Udinese riesce ad evitare la rete avversaria. Il risultato si sblocca al minuto 18 e a passare in vantaggio è la squadra di casa con Ibarbo che, servito da Astori, blocca la sfera col petto si gira e insacca alle spalle di Scuffet. Poco prima, al 17′, l’Udinese era andata vicinissima alla rete del vantaggio con Di Natale che, su cross di Pinzi, non è riuscito a coordinarsi bene.

VIDEO GOL IBARBO


L’Udinese prova a reagire con Di Natale che conclude sul primo palo, ma Avramov interviene mettendo la sfera in angolo, e al 28′ sempre il capitano bianconero va al tiro che, sporcato da Dessena, si infrange sulla traversa. Il primo tempo si conclude quindi con il Cagliari in vantaggio sull’Udinese per 1-0.

Nel secondo tempo l’Udinese prova a pareggiare i conti con Di Natale, Danilo e Basta, ma il Cagliari difende bene e risponde con Avelar e Nenè. Poi all’81’ i rossoblu trovano la rete del 2-0 con Vecino che, sugli sviluppi di un calcio di punizione, approfitta della cattiva posizione di Scuffer e col destro deposita la sfera in rete.

VIDEO GOL VECINO

Il Cagliari dilaga poi all’89’ con la rete messa a segno da Ibraimi, entrato al minuto 77 al posto di Cossu. Su azione di contropiede il numero 10 rossoblu effettua un dribbling su Danilo e poi va alla conclusione trovando la rete del 3-0 ed ipotecando così la vittoria.

VIDEO GOL IBRAIMI


Leggi anche-> Roma-Inter: la Moviola