Gol Carpi-Livorno 1-2: Video sintesi e highlights

Calcionow vi propone video gol, highlights e sintesi di Carpi-Livorno, match valido per la prima giornata del girone di ritorno della Serie B 2014-2015. Al “Sandro Cabassi” sono gli ospiti a iniziare con il piede pigiato sull’acceleratore. I livornesi dopo alcune buone occasioni, trovano il vantaggio al 17esimo minuto di gioco con la rete di Andrea Luci: su un calcio d’angolo è bravo il capitano amaranto ad anticipare tutti con un primo colpo di spalla parato da Gabriel. Il portiere del Carpi però non può nulla sul successivo tap-in di Luci che porta in vantaggio i suoi.

Nella ripresa il Livorno raddoppia con una bellissima punizione di Vantaggiato, l’attaccante livornese disegna una traiettoria imprendibile per il portiere Gabriel. Negli ultimi minuti di gara il Carpi accorcia le distanza con la rete firmata da Di Gaudio che mette in rete da pochi passi.

Tabellino Carpi-Livorno 1-2

Carpi (4-4-1-1):  Gabriel; Struna, Poli (69′ Inglese), Suagher, Letizia; Gatto (46′ Pasciuti), Porcari, Bianco (60′ Lasagna), Di Gaudio;  Lollo; Mbakogu.

Livorno (3-5-2): Mazzoni; Ceccherini, Emerson, Berardini; Moscati, Luci, Djokovic, Gemiti; Siligardi (72′ Maicon), Vantaggiato (82′ Jefferson), Jelenic (63′ Gonnelli).

Marcatori: 17′ Luci (L), 52′ Vantaggiato (L). 88′ Di Gaudio (C)

Arbitro: Pasqua di Tivoli (Avellano-Villa, Lanza).

CLICCA QUI PER GUARDARE I VIDEO GOL DI CARPI-LIVORNO

CARPI-LIVORNO DIRETTA LIVE