Gol Carpi-Varese 4-2 video sintesi e highlights

Carpi-Varese è stata una delle partite più divertenti della seconda giornata di Serie B. Padroni di casa che riescono ad imporsi per 4 a 2 dopo una partita al cardiopalmo. Ritmi alti sin dall’inizio, al decimo Petkovic porta il Varese in vantaggio con un’azione spettacolare, serpentina tra 5 avversari e palla in rete. Al 19esimo calcio di rigore di Mbakogu che riporta il risultato in parità.

Padroni di casa che si rendono più volte pericolosi, nell’ordine, Inglese, Bianco, Struna, Porcari e Romagnoli. Al 42esimo però a passare di nuovo in vantaggio sono gli ospiti con una bella inzuccata di Neto Pereira su assist di Zecchin. Nella ripresa il Carpi trova il pareggio al decimo con un colpo di testa di Poli. Il 3 a 2 arriva ad opera di un altro difensore, Gagliolo che trova l’angolo vincente. La rete che chiude i conti è di Lollo che a tu per tu con Bastianoni mette palla in rete.

CARPI (4-3-3): Kelava; Struna, Romagnoli (20′ st Suagher), Poli, Gagliolo; Bianco (20′ st M’Baye), Porcari (41′ st Sabbione), Lollo; Inglese, Mbakogu, Pasciuti.
A disposizione: Gabriel, Letizia, De Silvestro, Embalo, Gatto, Lasagna. Allenatore: Castori.

VARESE (4-4-2): Bastianoni; Fiamozzi, Borghese, Rea, De Vito; Zecchin, Corti (41′ st Blasi), Barberis, Falcone (17′ st Scapinello); Neto Pereira, Petkovic (20′ st Cornacchia).

MARCATORI: 10’ Petkovic, 19’ Mbakogu (rig.), 42’ Neto Pereira; nel st 11’ Poli, 13’ Gagliolo, 21’ Lollo.

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DI CARPI-VARESE 

Leggi anche