Gol Casertana-Paganese 1-0 Video Highlights e Sintesi (Lega Pro 2014-15)

La Casertana prova a ripartire dal derby con la Paganese per riprendere la marcia che si è bruscamente rallentata nelle ultime giornate. La Paganese cerca punti tranquillità a casa dei falchetti. Calcionow vi propone i videogol e gli highlights del derby campano. La Casertana scende in campo con Fumagalli, Antonazzo, Tito, Rajcic, D’Alterio, Matera, De Marco, Carrus, Riccardo, Mancino, Caccavallo. Risponde la Paganese con Marruocco, Tartaglia, Vinci, Baccolo, Perna, Moracci, Calamai, Malaccari, Girardi, Bernardo, Aurelio.

La Casertana senza tanti titolari parte piano, consapevole che sarà una battaglia, e cosciente che la gara sarà agonismo allo stato puro. Prima palla gol per i padroni di casa al 15esimo grazie a De Marco che però è impreciso. Dopo due minuti è Mancino che impegna Marruocco. La squadra salernitana impegna la difesa della Casertana solo al 29esimo con Malaccari. Tutto qua il primo tempo.

Nella ripresa la musica non cambia con i padroni di casa che spingono ma non convincono. Partite del genere o terminano zero a zero o vengono decise da episodi. Per sfortuna della Paganese l’episodio arriva al 62esimo quando Rajcic risolve una mischia e porta in vantaggio la Casertana. La Paganese le prova tutte, ma i casertani si rannicchiato a difesa del risultato. La palla gol più grande degli ospiti arriva al 91esimo, con una grande parata di Fumagalli su colpo di testa di Baccolo. Vittoria di cuore per i falchetti.

CASERTANA-PAGANESE 1-0: GLI HIGHLIGHTS

LEGA PRO GIRONE C: RISULTATI E CLASSIFICA (23a GIORNATA)