Gol Catanzaro-Lecce 2-1: Video Highlights e Sintesi (Lega Pro 2014-15)

Calcionow vi propone i videogol e gli highlights di Catanzaro-Lecce 2-1. Il Lecce ora rischia seriamente di allontanarsi dalla zona play off. I salentini buttano al vento la partita in meno di un quarto d’ora e i calabresi guadagnano tre punti importanti. Sono passati appena 9 minuti e i salentini perdono immediatamente il calciatore su cui hanno riposto le ultime speranze di accesso ai play off. Moscardelli si fa espellere dopo solo nove minuti.

Il Catanzaro parte subito bene e al quinto è già in vantaggio con un gol del solito Razzitti. Il Lecce accusa il colpo e perde la calma. Al nono, come detto, Moscardelli rifila un colpo ad un avversario e parte il rosso diretto. La partita degli ospiti, che dovevano vincere ad ogni costo, dopo 9 minuti è già compromessa.

Il Lecce ci prova lo stesso nonostante l’inferiorità numerica, e durante tutto il primo tempo fallisce due ghiotte occasioni da gol. Vinetot centra una traversa e Mannini ha sui piedi il pallone dell’1-1 ma solo davanti a Bindi tira incredibilmente fuori.

Nella ripresa i salentini non possono che sbilanciarsi e i calabresi falliscono a più riprese il raddoppio in contropiede. Il 2-0 per il Catanzaro arriva al 73esimo con Mancuso. A 7 minuti dalla fine c’è l’espulsione di Mannini che lascia i salentini in 9. Il Lecce ha ancora la forza di trovare il 2-1 andando in rete con Lepore su calcio di rigore. Palla riportata al centro e alla prima azione i pugliesi rimangono in 8, con lo stesso Lepore che trova il secondo giallo. Finisce 2-1 per i calabresi.

CATANZARO-LECCE 2-1: GLI HIGHLIGHTS

LEGA PRO GIRONE C: RISULTATI E CLASSIFICA (32a GIORNATA)