Gol Celtic-Inter 3-3: Video Highlights e Sintesi (2014-15)

CalcioNow.it vi propone i video con gol, highlights e sintesi di Celtic-Inter, partita valida per i sedicesimi di finale di Europa League.

Passano soltanto quattro minuti di gioco e i nerazzurri passano in vantaggio grazie al gol di Xherdan Shaqiri. Il trequartista svizzero ammutolisce Celtic Park, inizio roboante dell’Inter di Roberto Mancini. Azione orchestrata sulla fascia sinistra, arriva un lancio lunghissimo sui piedi di Xherdan Shaqiri che all’interno dell’ area di rigore e da posizione defilata tira ma la sua conclusione viene respinta dal portiere avversario. Sulla respinta però l’ex Bayern è preciso e la infila all’angolino. Il raddoppio è arrivato al13′ con Rodrigo Palacio, che quando vede una squadra britannica riesce a dare il meglio di sé. Cross in mezzo dalla trequarti, respinge male la difesa scozzese, proprio sui piedi del Trenza che con il destro infila per la seconda volta in pochi minuti Craig Gordon. Spettacolo Inter al Celtic Park.

Il Celtic ha accorciato le distanze alla metà del primo tempo con il gol di Armstrong, imbeccato perfettamente da Matthews dalla fascia destra. Bastano pochi secondi e arriva la doppietta personale per il giovane esordiente che è bravo ad inserirsi in area di rigore su un cross dalla stessa fascia. Il Celtic recupera subito.

L’Inter torna in vantaggio sul finire del primo tempo. Clamorosa papera di Craig Gordon che perde la palla su un lancio lungo di Medel e permette a Palacio di insaccare a porta vuota.

Doccia fredda per i nerazzurri al 93′, con John Guidetti (Ex Manchester City) che ha messo a segno il gol del pareggio al 93′.

VIDEO GOL SHAQIRI (0-1)

VIDEO GOL PALACIO (0-2)

VIDEO GOL ARMSTRONG (1-2)

VIDEO GOL ARMSTRONG (2-2)

VIDEO GOL PALACIO (2-3)

EUROPA LEAGUE