Gol Cesena-Lazio 2-1: Video Highlights e Sintesi (2014-15)

Calcionow.it vi offre  i video gol, gli highlights e la sintesi di Cesena-Lazio, partita valida per la ventunesima giornata del campionato di Serie B 2014-2015.

Il Cesena coltiva ancora speranze di salvezza dopo la vittoria contro il Parma di settimana scorsa. Tutto passerà per le mura del Manuzzi, dove la squadra di Di Carlo dovrà ottenere più vittorie possibili. Un’impresa tutt’altro che facile quella di oggi contro la Lazio di Stefano Pioli, sempre più proiettata verso il terzo posto, dopo la vittoria contro il disastrato Milan dell’ultima giornata di campionato.

Il Cesena riesce a trovare il gol del vantaggio grazie ad un gran tiro di Gregoire Defrel, al quinto gol stagionale, con Marchetti battuto. Il raddoppio arriva a causa dello sfortunatissimo autogol di Cataldi, con protagonista ancora Defrel, vincitore di ben quattro rimpalli prima di riuscire a mettere il cross in mezzo deviato dal giocatore avversario. A quattro minuti dal termine è Miroslav Klose ad accorciare le distanze per i laziali.

VIDEO GOL DEFREL (1-0)

VIDEO AUTOGOL CATALDI (2-0)

VIDEO GOL KLOSE (2-1)

HIGHLIGHTS SERIE A