Gol Cesena-Torino 2-3 Video Highlights e Sintesi (Serie A 2014-15)

Cesena-Spal

Calcionow vi propone i videogol e gli highlights di Cesena-Torino gara valida per la 19a giornata del campionato di Serie A. Il Torino passa in vantaggio al 20’ con Benassi: aggancia il pallone sul limite dopo un passaggio decisivo e segna calciando il pallone sulla destra.

CESENA-TORINO 0-1: IL GOL DI BENASSI

Trascorrono appena due minuti e gli ospiti raddoppiano con Quagliarella: Fernerud è bravo a mettere dentro un pallone dove si fa trovare pronto il napoletano che la mette nell’angolino in basso a destra.

CESENA-TORINO 0-2: IL GOL DI QUAGLIARELLA

Al 43’ riduce le distanze il Cesena con un calcio di rigore segnato da Brienza: penalty concesso perché il portiere del Torino Padelli ha atterrato in area un avversario.

CESENA-TORINO 1-2: IL GOL DI BREINZA

Il Cesena raggiunge il pari a tre minuti dal termine del match. E’ ancora Brienza. Doppietta per lui, a siglare il gol su rigore: il secondo penalty per i padroni di casa è concesso perché Jansson colpisce di mano in area il pallone.

CESENA-TORINO 2-2: IL GOL DI BRIENZA

Neanche il tempo di esultare che gli ospiti ripassano in vantaggio. Il gol è segnato dal neo acquisto Maxi Lopez che riceve un passaggio sensazionale, si trova a tu per tu con il portiere e con freddezza manda il pallone in fondo alla rete.

CESENA-TORINO 2-3: IL GOL DI MAXI LOPEZ

SERIE A: TUTTI GLI HIGHLIGHTS