Gol Chelsea-Psg 2-2 Video Highlights e Sintesi (11 marzo 2015)

Calcionow vi propone i videogol e gli highlights di Chelsea-Psg gara valida come ritorno degli Ottavi di Finale di Champions League: all’andata la gara è terminata 1-1. All’81’ il Chelsea riesce a sbloccare il risultato con Cahill: era nel posto giusto al momento giusto, il rimbalzo termina proprio sui suoi piedi all’interno dell’area e da li riesce a segnare al centro della porta.

CHELSEA-PSG 1-0: IL GOL DI CAHILL

Ma i francesi nonostante l’inferiorità numerica si riportano in pareggio all’86’ con l’ex di turno David Luiz che mostra il suo senso del gol incornando da due passi ma con freddezza il cross scaturito dopo un corner. La palla rimbalza contro l’incrocio dei pali destro ed entra in porta.

CHELSEA-PSG 1-1: IL GOL DI DAVID LUIZ

Si va ai supplementari e al 96’ è Hazard a portare in vantaggio i londinesi su calcio di rigore: penalty concesso per un fallo di mano in area di Thiago Silva.

CHELSEA-PSG 2-1: IL GOL DI THIAGO SILVA

Quando tutto sembra finito i francesi hanno la forza di trovare il pareggio. E’ il 114’ quando Thiago Silva arriva primo sul pallone calciato dal corner e con un preciso colpo di testa la piazza sotto la traversa alle spalle del’immobile portiere. Gli avversari si guardano sconfortati cercando negli occhi dei prorpio compagni cosa sia successo.

CHELSEA-PSG 2-2: IL GOL DI THIAGO SILVA

CHELSEA-PSG: TUTTE LE NOTIZIE