Gol Colombia-Grecia 3-0 Video Highlights e Sintesi

Colombia-Grecia, prima gara del girone C dei Mondiali in Brasile, in programma oggi alle 18 ora italiana è finita 3-0. Calcionow.it vi propone i gol, gli highlights e la sintesi del match che ha visto prevalere i sudamericani grazie alle reti di Armero, Gutierrez e Rodriguez.

I padroni di casa iniziano subito forte e dopo 5 minuti trovano il vantaggio con Pablo Armero, vecchia conoscenza del calcio italiano scoperto dall’Udinese, che su schema da corner trova il tocco giusto col piatto destro. La palla viene sfiorata da un difensore ed entra: 1-0 per la Colombia.

Per i greci l’uomo più pericoloso è il centrocampista del Bologna Panagiotis Kone che ha due buone occasioni: nella prima al 7′ Kone si ritrova smarcato in posizione invitante dopo aver ricevuto un traversone sul limite dell’area. Il suo tentativo termina di un soffio largo oltre il palo destro. Nella seconda sul finire di tempo una gran conclusione dal limite dell’area respinta in angolo dal portiere.

Nella ripresa al 58′ la Colombia trova il colpo del 2-0 con Gutierrez che, sempre su corner, viene dimenticato dalla difesa e dopo un tocco sul primo palo di un suo compagno di squadra è libero di depositare in rete il comodo 2-0. I greci hanno una reazione d’orgoglio e al 63′ colpiscono la traversa con Gekas che di testa conclude un bel cross stampando la palla sul legno.

Ci riprovano ancora gli ospiti con Samaras all’85’ che da fuori area raccoglie una respinta corta e calcia fuori da buona posizione. Al 93′ Rodriguez fa 3-0 e chiude i giochi. L’attaccante smarcato in area da un gran colpo di tacco di Cuadrado batte di sinistro il portiere e sigilla i 3 punti per i suoi.

ECCO IL VIDEO DEL GOL DI ARMERO AL 5′:

IL RADDOPPIO DI GUTIERREZ AL 58′:

LA RETE DEL 3-0 PER LA COLOMBIA SIGLATA DA RODRIGUEZ AL 93′: