Gol Como-Albinoleffe 1-2 Video Highlights e Sintesi (Lega Pro 2014-15)

Il Como vuole nella gara interna con l’Albinoleffe avvicinare la zona play off, mentre l’Albinoleffe cerca punti preziosi in ottica salvezza ma deve fare i conti con l’assenza del bomber Momenté. Calcionow  vi propone i videogol e gli highlights del derby lombardo. Il Como in campo con Falcone, Cassetti, Lebran, Marchi, Marconi, Castiglia, Fietta, Corticchia, Cristiani, Ganz, Le Noci. L’Albinoleffe risponde con Offredi, Salvi, Ondei, Moi, Allievi, Maietti, Spinelli, Bentley, Anghileri, Pesenti, Bradaschia.

Pronti via e Ganz porta avanti il Como al primo minuto. I primi minuti, a parte il gol, sono tutti di marca comascha. I padroni di casa sfiorano a più riprese il raddoppio che però non arriva. Arriva invece il pareggio degli ospiti con Spinelli. I comaschi accusano il colpo, si gettano in avanti con grande rabbia ma non hanno la serenità per finalizzare la mole di gioco prodotta e così al 39esimo, sugli sviluppi di un calcio piazzato vanno sotto. Il difensore Moi, lasciato inspiegabilmente solo, raddoppia. Finisce così la prima frazione. Albinoleffe in vantaggio avendo tirato in porta solo due volte.

La ripresa è un monologo dei lariani che attaccano a testa bassa. Ganz, Corticchia, Le Noci ci provano a ripetizione ma la palla non entra. Dal canto suo l’Albinoleffe riparte quando può e sfiora in un paio di occasioni il raddoppio. Il risultato non cambia. Non bastano al Como neppure 4 minuti di recupero per pareggiare la partita. I lariani sprecano una grossa occasione mentre l’Albinoleffe prende tre punti d’oro.

COMO-ALBINOLEFFE 1-2: I VIDEOGOL

LEGA PRO GIRONE A: RISULTATI E CLASSIFICA (23a GIORNATA)