Gol Cosenza-Reggina 2-0 Video Highlights e Sintesi (Lega Pro 2014-15)

Calcionow vi propone i videogol e gli highlights di Cosenza-Reggina. Il Cosenza scende in campo con Ravaglia, Corsi, Carrieri, Magli, Ciancio, Ciriaco, Arrigoni, Caccetta, Statella, Cesca e De Angelis. Risponde la Reggina con Belardi, Di Lorenzo, Ungaro, Cirillo, Aronica, Zibert, Maimone, Benedetti, Balistreri, Masini, Gallozzi.

La bella Reggina ammirata nelle ultime giornate non si é praticamente presentata a Cosenza e i silani dominato dal primo all’ultimo minuto la squadra di Alberti. Un gol per tempo in una gara a senso unico. Nel primo tempo, il Cosenza preme sull’acceleratore e crea palle gol. Il risultato si sblocca al 22esimo, quando De Angelis la mette dentro sugli sviluppi di un corner e con la complicità di una colossale dormita della difesa amaranto.

Nel secondo tempo ti aspetti la reazione di orgoglio della baby Reggina, ma la reazione non arriva. Il Cosenza tiene le redini del gioco e affonda quando può. E così al 25esimo lo scontato epilogo arriva, con Caccetta che raddoppia e chiude la gara. Tre punti d’oro per il Cosenza e un nulla di fatto per i reggini che per salvarsi dovranno ancora sudare tanto.

COSENZA-REGGINA 2-0: GLI HIGHLIGHTS

LEGA PRO GIRONE C: RISULTATI E CLASSIFICA (26a GIORNATA)