Gol Croazia-Norvegia 5-1: Video Highlights e Sintesi (28 marzo 2015)

Calcionow vi offre i videogol e gli highlights di Croazia-Norvegia gara valida per la quinta giornata delle qualificazioni a Euro 2016. La partita che mette di fronte le due squadre che fanno parte del girone dell’Italia, è sbloccata al 30’ da Brozovic che col suo movimento spacca la difesa e raccoglie un ottimo passaggio, carica il tiro e batte il portiere. La palla termina all’angolino basso di destra.

CROAZIA-NORVEGIA 1-0: IL GOL DI BROZOVIC

A inizio secondo tempo raddoppiano i padroni di casa. E’ il 54’ quando Rakitic imbecca Perisic sul limite dell’area che segna calciando il pallone all’angolino basso di sinistra.

CROAZIA-NORVEGIA 2-0: IL GOL DI PERISIC

Tris croato al 66’ con Olic: il giocatore a scacchi biancorossi era nel posto giusto al momento giusto, il rimbalzo termina proprio sui suoi piedi all’interno dell’area e da li riesce a segnare rasoterra al centro.

CROAZIA-NORVEGIA 3-0: IL GOL DI OLIC

All’81’, dopo un rigore sbagliato, la Norvegia accorcia le distanze con Tettey che con un gran controllo addomestica un passaggio smarcante sul limite e spedisce il pallone nell’angolino basso di sinistra, gol da vero campione.

CROAZIA-NORVEGIA 3-1: IL GOL DI TETTEY

Ristabilisce però le distanze però Schildenfeld che raccoglie un preciso cross dalla bandierina di Srna e sigla il 4-1.

CROAZIA-NORVEGIA 4-1: IL GOL DI SCHLDENFELD

Ma non è finita perché poi al quarto minuto di recupero la Croazia mett a segno anche il quinto gol con Pranjic che come unfalco si fionda su un rimbalzo e mette dentro.

CROAZIA-NORVEGIA 5-1: IL GOL DI PRANJIC

EURO 2016: RISULTATI E CLASSIFICHE