Gol di Palacio in Argentina-Perù 3-1, doppietta di Lavezzi

Si è disputata questa notte all’una la partita Argentina-Perù, valevole per la quindicesima giornata del girone Sudamericano che porterà al Mondiale Brasiliano della prossima estate. Una partita terminata 3 a 1 per i padroni di casa, passati in svantaggio grazie alla rete di Pizarro ma che poi hanno rimontato grazie alla doppietta di Lavezzi ed al gol dell’interista Palacio, uno degli undici giocatori dell’Inter convocati in giro per il Mondo.

Gli argentini hanno con questi tre punti consolidato la prima posizione, unico obiettivo della sfida dato che la qualificazione per la massima manifestazione era stata conquistata da tempo. Rimasto in campo per 81 minuti il “Trenza” ha fornito un’ottima prestazione, servendo l’assist per il sorpasso sui peruviani e realizzando al 47° minuto del secondo tempo la rete che ha chiuso definitivamente il match.

Nessun minuto in campo per Icardi, alla sua prima convocazione e rimasto a vedere la vittoria dei compagni dalla panchina, mentre il difensore Campagnaro si è addirittura accomodato in tribuna, a causa di un problema al piede.

ECCO IL VIDEO DEI GOL DI LAVEZZI E PALACIO

Leggi anche–> Ranocchia in campo 90 minuti con l’Italia

Leggi anche–> Icardi: “Volevo l’Argentina, non l’Italia”