Gol Empoli-Sassuolo 3-1: Video Highlights e Sintesi (Serie A 2014-15)

VIDEO GOL EMPOLI-SASSUOLO, HIGHLIGHTS E SINTESI – Strepitosa vittoria della squadra di Maurizio Sarri nell’anticipo delle 12.30 della ventottesima giornata del campionato di Serie A 2014-2015. Il team toscano vola a 33 punti in classifica, ipotecando la salvezza dopo aver giocato una partita perfetta.

Primo tempo con poche occasioni da gol, si mettono in mostra soltanto i due portieri, Sepe da una parte Consigli dall’altra, che evitano di far capitolare le proprie squadre con due grandi interventi ciascuno. Vantaggio azzurro ad inizio ripresa con l’ispiratissimo Riccardo Saponara, che con un bel diagonale di sinistro ha battuto l’incolpevole Consigli. Il pareggio del Sassuolo è però immediato, grazie al sinistro di Berardi deviato sfortunatamente nella propria porta da Daniele Rugani, autogol per lui.

L’Empoli non cede psicologicamente e trova il gol del 2-1 con Levan Mchedlidze, entrato al 58′ al posto di uno spento Maccarone. Rimessa laterale di Hysaj, Saponara penetra in area di rigore e serve il georgiano che deve solo infilare nella porta sguarnita. Il terzo gol è ancora di Saponara, che batte Consigli nell’angolino basso. L’ex Milan è il migliore in campo del match per distacco.

VIDEO GOL, HIGHLIGHTS E SINTESI DI EMPOLI-SASSUOLO

HIGHLIGHTS SERIE A