Gol Fiorentina-Atalanta 3-1 Video Highlights e Sintesi (Coppa Italia 2014-15)

Calcionow vi propone i videogol e gli highlights di Fiorentina-Atalanta gara valida per gli Ottavi di Finale della Coppa Italia. Passa subito in vantaggio la Fiorentina con Gomez al 6’: il tedesco ritorna al gol in una competizione ufficiale dopo che si gira bene al limite dell’area e riesce a calciare in porta: una deviazione avversaria favorisce l’ingresso in porta del pallone, immobile Avramov.

FIORENTINA-ATALANTA: 1-0: IL GOL DI GOMEZ

Trascorrono cinque minuti ed è già raddoppio per i padroni di casa: Cuadrado trasforma un calcio di rigore che l’arbitro Valeri ha concesso per un fallo in area da parte di Stendardo ai danni di Mario Gomez.

FIORENTINA-ATALANTA 2-0: IL GOL DI CUADRADO

E’ scatenato l’attaccante tedesco Gomez che sigla il tris, sua personale doppietta, al 28’: Badelj serve con un passaggio filtrante Gomez che si trova da solo davanti ad Avramov. Il tedesco non può far altro che metterla in porta.

FIORENTINA-ATALANTA 3-0: IL GOL DI MARIO GOMEZ

L’Atalanta prova a rientrare in partita al 40’ con un gol di Bianchi: bel passaggio di Gomez per Bianchi che tira a giro dall’interno dell’area, Tatarusanu si allunga ma non arriva sul pallone.

FIORENTINA-ATALANTA 3-1: IL GOL DI BIANCHI

COPPA ITALIA: TUTTE LE NOTIZIE