Gol Fiorentina-Inter 3-0: Video Sintesi e Highlights (2014-15)

Il posticipo della sesta giornata del campionato di serie A 2014-2015 che ha visto scontrarsi Fiorentina-Inter si è chiuso col punteggio di 3-0 per i padroni di casa. Calcionow.it ha offerto ai suoi lettori i video dei gol, la sintesi e gli highlights della gara.

La Fiorentina di mister Montella ha domintato per tutta la partita, dimostrando grande organizzazione e qualità di gioco. I gigliati al 7′ sono già in vantaggio grazie al meraviglioso gol di Babacr che dalla distanza indovina il tiro che finisce all’incrocio dei pali. I viola gestiscono molto bene il pallone a centrocampo e al 19′ Cuadrado regala ai tifosi una giocata pregevole: dribbling netto a saltare un avversario e gran tiro giro di destro che colpisce il palo e finsce in rete. 2-0 per la Fiorentina che chiude così il primo tempo.

Nella ripresa l’Inter prova nei primi minuti a cambiare marcia ma è tutto inutile. L’occasione per riaprire il match capita al neo-entrato Palacio che chiude il triangolo con Icardi, entra in area e calcia sull’esterno della rete. Un minuto dopo i viola trovano il gol del 3-0 che chiude i conti. Tomovic, dopo aver vinto un contrasto con Kovaci, entra in area indisturbato e con un destro violento sul primo palo beffa Handanovic, siglando il 3-0 per i suoi. Nel finale da segnalare una buona occasione per D’Ambrosio che di sinistro impegna severamente Neto, e poi anche il giovane Brillante si mette in mostra, ma stavolta la sua conclusione viene sventata dal portiere nerazzurro prima e dalla difesa poi.

FIORENTINA-INTER 3-0, HIGHLIGHTS E GOL:


Fiorentina vs Inter Goles (3-0) – Serie A de… di alexmantilla