Gol Foggia-Benevento 2-2 Video Highlights e Sintesi (Lega Pro 2014-15)

Calcionow vi offre i videogol e gli highlights di FoggiaBenevento 2-2 che si affrontano allo Zaccheria in una partita al cardiopalma fra 2 squadre con grandi ambizioni di classifica. La capolista Benevento, in serie positiva da svariate domeniche, prova il colpo gobbo contro l’altra squadra del momento. Il Foggia scende in campo con Narciso, Altobelli, Agostinone, Agnelli, Loiacono, Gigliotti, Sicurella, Quinto, Iemmello, Cavallaro, Sarno. A disposizione: Micale, D´Angelo, Bencivenga, Barraco, Sainz-Maza, Bollino, Leonetti. All. Roberto De Zerbi. Il Benevento risponde con Pane, Celjak, Som, Vitiello, Lucioni, Scognamiglio, Campagnacci, Agyei, Eusepi, Alfageme, Marotta. A disposizione: Calvaruso, Padella, Pezzi, N´Diaye, D´Agostino, Melara, Mazzeo. All. Fabio Brini.

Il primo tempo si è vista la partita che tutti si aspettavano con due squadre alla ricerca entrambe dei tre punti e con occasioni da rete che fioccano. Già dopo tre minuti il Foggia è pericolo con Cavallaro. Ancora Foggia al settimo con Iemmello ma nulla di fatto. Poi sale in cattedra il Benevento che al decimo sfiora il gol con Marotta che sbaglia. Passa un minuto e il Benevento è in vantaggio. Segna Eusepi che servito da Campagnacci lascia partire un diagonale imprendibile per Narciso. La reazione del Foggia è rabbiosa e l’agonismo in campo sale. I pugliesi sfiorano il gol con Sarno che non centra di testa la porta. Ma al 29esimo è lo stesso Sarno a pareggiare, approfittando di un’uscita a vuoto di Pane. Il finale di tempo è tutto per i foggiani che non trovano il vantaggio.

La ripresa è ancora più bella del primo tempo con le squadre che si affrontano a viso aperto. Le occasioni fioccano ma l’equilibrio è spezzato ancora da Eusepi che gonfia la rete al 78esimo per la seconda volta. Sembra fatta ma all’ottantottesimo viene giù lo Zaccheria. Punizione bomba di Gigliotti per il 2-2. Finisce così una grande partita tra 2 grandi squadre.

FOGGIA-BENEVENTO 2-2 : GLI HIGHLIGHTS

FOGGIA-BENEVENTO: RILEGGI LA DIRETTA