Gol Foggia-Juve Stabia 1-1 Video Highlights e Sintesi (Lega Pro 2014-15)

Calcionow vi propone i videogol e gli highlights di Foggia-Juve Stabia. Foggia Juve Stabia è la partita del giorno del Girone C del campionato di Lega Pro. Dall’esito di questa gara possono dipendere sia l’accesso ai play off che le gerarchie conseguenti. Il Foggia di De Zerbi deve provarle tutte per portare a casa i tre punti. Anche la Juve Stabia ha bisogno della vittoria , ma un eventuale pari su un campo come lo Zaccheria non verrebbe accolto certo con disprezzo.

Il primo tempo della gara é tutto di marca rossoblù, con il Foggia che tiene costantemente l’iniziativa e che va vicina al gol in più di una circostanza. Già al quarto minuto Iemmello si presenta in area ma tira debolmente tra le braccia del portiere. Al 24esimo é Sarno a centrare la traversa su calcio di punizione. Ancora Iemmello si fa ipnotizzare da Pisseri al 40esimo. La Juve Stabia dà segni di vita solo in chiusura di primo tempo con il nuovo entrato Maiorana. Finisce 0-0 la prima frazione.

Nella ripresa la musica non cambia, é il Foggia che mantiene l’iniziativa. Il forcing foggiano però produce solo calci d’angolo fino al 70esimo minuto, quando lo spagnolo Saiz-Maza trova il gol. Il più è fatto pensano i pugliesi, invece no. Al primo affondo le vespe pareggiano grazie ad un autogol di Alessandro Potenza. A quel punto gli uomini di De Zerbi riprendono da dove avevano lasciato e continuano ad attaccare, ma non succede più nulla. Finisce 1-1 ed è un punto d’oro per la Juve Stabia.

FOGGIA-JUVE STABIA 1-1: GLI HIGHLIGHTS

LEGA PRO GIRONE C: RISULTATI E CLASSIFICA (32a GIORNATA)