Gol Forlì-Ascoli 2-1 Video Highlights e Sintesi (Lega Pro 2014-15)

Forlì-Parma

Calcionow vi offre i videogol e gli highlights di Forlì-Ascoli 2-1. L’Ascoli perde anche a Forlì e in pochissime partite rischia di pregiudicare completamente un campionato che qualche mese fa sembrava dover dominare a mani basse. Se oggi i marchigiani hanno ancora qualche chance di promozione diretta lo deve al grande equilibrio e al fatto che la stessa capolista Teramo non ha un ruolino di marcia da rullo compressore.

Per quel che riguarda la gara odierna, i bianconeri giocano un buon primo tempo e riescono a sbloccare il risultato proprio allo scadere concon un ispiratissimo Chiricó che controlla un pallone  proveniente dalla destra, dribbla un avversario e batte  Casadei. Il calciatore già in precedenza aveva sfiorato il gol su punizione.

Nella ripresa, però, la musica cambia e l’Ascoli in soli tredici minuti si trova costretto ad inseguire gli avversari. Al terzo minuto di gioco Docente pareggia il conto con uno splendido diagonale che non lascia scampo a Lanni. Il gol partita arriva al 13esimo minuto su calcio di rigore trasformato dallo stesso Docente. Il tempo per raddrizzare la gara ci sarebbe, ma la reazione dell’Ascoli é generosa ma non rabbiosa. Finisce 2-1 e ora l’Ascoli è a 3 punti dal Teramo.

FORLI’-ASCOLI 2-1: GLI HIGHLIGHTS

LEGA PRO GIRONE B: RISULTATI E CLASSIFICA (32a GIORNATA)