Gol Genoa-Catania 2-0: Video Highlights e Sintesi

Di scena allo stadio Marassi di Genova Genoa-Catania, match valido per la 26^ giornata di campionato. CalcioNow.it vi ripropone video gol, sintesi e highlights della partita. Si sblocca al minuto 14 il risultato con la rete del Genoa messa a segno da Antonelli. Il gol nasce da una buona azione del Grifone: Antonini serve Sculli che va al cross respinto da Andujar. La sfera raggiunge Antonelli che va alla conclusione e porta in vantaggio il Genoa.

VIDEO GOL ANTONELLI

Dal gol di Antonelli è il Genoa a condurre i giochi mentre il Catania accusa il colpo. Il Grifone ha delle buone occasioni con Konate, Motta e Gilardino, il risultato però rimane invariato. Tra i siciliani, invece, Bellusci commette due ingenuità e, ricevute due ammonizioni, viene espulso al minuto 38. Il Catania rimane in 10 uomini. È così che si conclude il primo tempo.

Nella ripresa è ancora il Genoa ad avere delle importanti occasioni. Al 69′ con una punizione calciata brillantemente da Fetfatzidis che trova però pronta la risposta di Andujar e al 79′ con Gilardino che spreca una buona occasione da gol. Dopo sei minuti ecco che il Grifone trova nuovamente il gol, questa volta a firmare la rete è Sturaro, ragazzo di venti anni e alla sesta presenza in Serie A con la maglia del Cagliari. Il giovane rossoblu si libera di un avversario e lascia partire un tiro diagonale che si infila alle spalle di Andujar. Si conclude con la vittoria del Genoa per 2-0 la partita del Marassi.

VIDEO GOL STURARO

Leggi anche-> Risultati Serie A in Tempo Reale: Diretta 26^ giornata

Leggi anche-> Cagliari-Udinese 3-0: Video Gol e Sintesi