Gol Hellas Verona-Genoa 3-0: Video Highlights e Sintesi

Ecco riproposti di seguito video gol, highlights e sintesi di Hellas Verona-Genoa, match valido per la 31^ giornata di campionato.

È il Verona a fare il gioco nei primi 45 minuti e sono sempre i veneti ad andare in vantaggio sul Genoa grazie al gol di Donadel. Marquinho, superato Sturaro, effettua un cross che, ribattuto, trova Iturbe. quest’ultimo serve all’indietro il compagno Donadel che, da fuori area, va al tiro di destro, la sfera rimbalza sul palo alla destra di Perin e poi entra in rete.

VIDEO GOL DONADEL


Sul finire del primo tempo il Verona deve far fronte all’espulsione di Albertazzi per doppia ammonizione. Questo potrebbe rompere gli equilibri della partita e far pendere la bilancia in favore del Genoa.

Nel secondo tempo il Genoa tenta, ma non riesce a riportare la partita su un risultato di parità. Ne approfitta quindi il Verona che, al 87′, raddoppia grazie alla rete realizzata da Luca Toni. L’attaccante degli scaligeri sfrutta un prezioso passaggio, in azione di contropiede, di Marquinho e trovatosi solo di fronte a Perin conclude realizzando il gol del 2-0.

VIDEO GOL TONI


Nei minuti di recupero ancora Verona e ancora Toni. L’ex Juve centra nuovamente la rete portando la propria squadra sul 3-0 e chiudendo così la partita.

VIDEO GOL TONI

Leggi anche-> Milan-Chievo 3-0: Video Gol e Sintesi

Leggi anche-> Bologna-Atalanta 0-2: Video Gol e Sintesi