Gol Inter-Sassuolo 7-0 video sintesi e highlights

Calcionow.it vi propone video gol, sintesi e highlights di Inter-Sassuolo 7-0. I nerazzurri annientano i neroverdi e portano a casa 3 punti importanti per la classifica. Inter già in vantaggio al 4′ con Icardi: azione personale di Kovacic che arriva al tiro che viene respinto, sulla palla si avventa Icardi che mette in rete dopo un rimpallo vinto con Consigli. 

Al minuto numero 22 arriva il 2 a 0 di uno scatenato Kovacic che si invola verso la porta e mette palla in rete. Sette minuti più tardi arriva anche il tris di Icardi con un gran tiro dalla distanza che gonfia la rete.  Osvaldo serve il poker alla fine del primo tempo: bella azione di Dodò che si invola verso la porta e tira, Consigli respinge e palla che arriva sui piedi di Osvaldo che trasforma.

Nella ripresa il Sassuolo va in confusione e rimane anche in 10 per l’espulsione di Berardi per una gomitata a Juan Jesus. Icardi realizza la sua personale tripletta mettendo a segno il gol del 5 a 0. Osvaldo infila il 6 a 0 mentre a chiudere sul 7 a 0 ci pensa Fredy Guarin.

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DI INTER-SASSUOLO