Gol Italia-Lussemburgo 1-1 Video Highlights e Sintesi

L’ultima amichevole prima del definitivo via ai Mondiali in Brasile che partiranno il 12 giugno è quella che vede opposte Italia e Lussemburgo. Calcionow.it vi offre i video con gli highlights e la sintesi del match in programma stasera alle 20.45 allo stadio Curi di Perugia.

MIGLIORI INTEGRATORI PER DIMAGRIRE: ORA IN OFFERTA SPECIALE
CLICCA QUI


La partita è subito avvincente con gli azzurri che partono forte e al minuto n°8 trovano il vantaggio con Marchisio di testa ben imbeccato da un gran cross di Balotelli. Gli azzurri a centrocampo palleggiano molto bene con un Verratti molto ispirato e Balotelli che ha un paio di occasioni per far male ma non riesce ad incidere. Gli avversari creano pochissimi problemi nonostante qualche distrazione e spazio di troppo concesso dalla difesa azzurra.

Nel secondo tempo entra tra gli altri anche Cassano e la differenza si vede. Il barese è di un’altra categoria e gli assist che fornisce ai compagni sono di pregevole fattura. L’Italia però non ha la zampata giusta e complice anche un po di sfortuna con le traverse di Balotelli prima e Candreva subito dopo non riesce a segnare. Il pareggio del Lussemburgo arriva al 40’st. con Chanot che su corner anticipa Aquilani e di testa insacca all’incrocio con Buffon battuto. Termina qui la partita sull’1-1 con i Mondiali sempre più vicini e le incertezze italiane non ancora risolte del tutto.

ECCO IL GOL DI TESTA DI MARCHISIO ALL’OTTAVO SU CROSS DI BALOTELLI:

ECCO IL GOL DI CHANOT AL 40’ST. CHE È VALSO L’1-1 FINALE DEL LUSSEMBURGO:

Leggi anche — > Italia ai Mondiali 2014, i numeri di maglia degli Azzurri: la 10 a Cassano