Gol Juve-Parma 2-1 Video Highlights e Sintesi (Tevez, Molinaro)

E’ una Super Juve quella che allo Stadium trova il gol del vantaggio dopo venticinque minuti grazie al solito Carlos Tevez, che raggiunge di nuovo Ciro Immobile in vetta della classifica dei marcatori della Serie A. L’attaccante argentino insacca con un destro che non lascia scampo ad Antonio Mirante, che riesce a toccare ma non a evitare il gol.

Bravo l’Apache nel saltare Gabriel Paletta, difensore appena entrato nel giro della Nazionale il cui futuro si tinge sempre di più di bianco e nero.

ECCO IL VIDEO DEL GOL DI TEVEZ

A distana di pochi minuti la Juventus trova anche il gol del raddoppio che può valere la sicurezza: Tevez porta palla nella metà campo avversaria, serve Vidal che colpisce di destro e costringe Mirante ad una respinta molto corta che permette all’Apache di realizzare il 2-0.

ECCO IL VIDEO DEL GOL DEL 2-O DI TEVEZ

Al sessantaduesimo Cristian Molinaro riapre l’incontro siglando una rete da cineteca che lascia allibiti tutti i presenti: grandissima botta sinistra dell’ex difensore di Siena, Stoccarda e Juventus, palla che si insacca senza permettere a Buffon di poter intervenire in alcun modo.

ECCO IL VIDEO DEL GOL DI MOLINARO