Gol Juve Stabia-Martina 1-1 Video Highlights e Sintesi (Lega Pro 2014-15)

Calcionow vi propone i videogol e gli highlights di Juve Stabia-Martina. La Juve Stabia cerca i tre punti per rimanere nella zone alte contro il Martina Franca, avversario tosto e che riesce ad esprimere un buon gioco. La Juve Stabia scende in campo con: Pisseri; Cancelotti, Migliorini, Polak, Contessa; Caserta, La Camera, Maiorano; Nicastro, Di Carmine, Lepiller. In panchina: Santurro, Romeo, Jidayi, Bombagi, Carrozza, Gammone, Ripa. Allenatore: Giuseppe Pancaro. Il Martina Franca risponde con: Bleve; De Giorgi, Fabiano, Patti, Memolla; De Lucia, Bucolo, Tomi; Arcidiacono, Montalto, Pepe. In panchina: Modesti, Brunetti, Kalombo, Diop, Caruso, Pivkovski, Leto. Allenatore: Salvatore Ciullo.

La partita nei minuti iniziali è equilibrata, con le vespe che attaccano e con i pugliesi che non perdono campo, con Arcidiacono che quando va via in contropiede diventa un problema. Ed è così che alla seconda occasione i pugliesi passano con De Lucia che raccoglie un non perfetto disimpegno di Migliorini per il vantaggio gli ospiti al 12esimo. La reazione degli stabiesi è blanda, anche se col passare, Pancaro riassetta la squadra. Per il pareggio bisogna aspettare il 44esimo minuto. Ci pensa Di Carmine che batte di testa Bieve. Finisce 1-1 il primo tempo.

La ripresa si riassume così: La Juve Stabia attacca, il Martina si difende con ordine. Le vespe hanno comunque un paio di buone palle gol, ma nulla da fare. Finisce 1-1. occasione sprecata dalla Juve Stabia.

JUVE STABIA-MARTINA 1-1: GLI HIGHLIGHTS

LEGA PRO GIRONE C: RISULTATI E CLASSIFICA (24a GIORNATA)