Gol Latina-Cesena 1-2: Video Highlights e Sintesi

Calcionow.it vi propone video gol, highlights e sintesi di Latina-Cesena 1-2. match di ritorno della Finale Play Off di Serie B. Una vittoria che vale la Serie A per il Cesena di mister Bisoli dopo gara giocata con grande determinazione e lucidità. I Romangnoli dopo la vittoria per 2 a 1 all’andata, riescono a uscire vittoriosi con lo stesso risultato anche sul campo del Latina nel match di ritorno. 

La gara del Francioni è stata condizionata dal campo reso pesante dalla pioggia. Eppure la gara si era messa subito bene per i  padroni di casa con il vantaggio al 13esimo di Bruno che di petto controlla la palla e poi di precisione la infila laddove Coser proprio non può arrivare, all’incrocio alla destra del portiere romagnolo. Il Cesena non si dispera e cerca di trovare il pareggio con grande determinazione ma senza frenesia.

Nel secondo tempo arriva la rimonta cesenate, al sesto minuto Defrel riporta il risultato in parità con un piattone che non lascia scampo a Iacobucci, A questo punto cambia lo scenario con il Cesena che con il pareggio è in A. Al Latina rimane solo la vittoria per agguantare la Serie A ma il Cesena in difesa non lascia spazi. Al 78’ Jonathas ha la palla del vantaggio, ma svirgola clamorosamente. Gli ultimi minuti del match diventano un vero e proprio assedio da cui esce vincente il Cesena che in chiusura riesce a guadagnare pure un calcio di rigore con Marilungo. Dal dischetto Cascione non sbaglia e fissa il risultato sul 2 a 1 per i suoi. A Cesena può iniziare la festa, i romagnoli ritornano in Serie A.

GUARDA VIDEO SINTESI E HIGHLIGHTS DI LATINA-CESENA