Gol Latina-Lanciano 1-0 Video Highlights e Sintesi (2014-2015)

Il Latina ritorna, anche se a fatica, alla vittoria contro il Lanciano. Calcionow vi propone i videogol e gli highlights della partita valida per la quattordicesima giornata del campionato di Serie B che ha visto i laziali battere i rossoneri grazie a un gol messo a segno da Dellafiore al 56’. Una gara in cui i tre punti volevano significare tanto soprattutto per i padroni di casa che si dovevano tirare fuori da una situazione non certo entusiasmante e non prevista a inizio stagione. La rete della vittoria è stata contestata dal giocatore più contestato dai tifosi di casa: Dellafiore ci è riuscito in scivolata trovando il tap-in vincente su respinta di Nicola che era stato molto bravo su Petagna.

Tabellino

Latina (3-5-2): Farelli; Brosco, Cottafava, Dellafiore; Almici (71′ Milani), Crimi, Bruno, Valiani, Rossi; Pettinari (88′ Sforzini), Petagna (85′ Doudou). A disp.: Spilabotte, Nelson Atiagli, Bruscagin, Paolucci, Sbaffo, Ricciardi. All.: Breda.

Virtus Lanciano (4-3-3): Nicolas; Aquilanti, Ferrario, Troest, Mammarella (20′ Nunzella); Vastola (82′ Monachello), Paghera, Di Cecco; Piccolo, Thiam, Gatto (63′ Grossi). A disp.: Aridità, Amenta, Conti, Bacinovic, Agazzi, Pinato. All.: D’Aversa.

Arbitro: Renzo Candussio di Cervignano 6,5.

Marcatori: 56′ Dellafiore.

Note – Allontanato al 57′ dalla panchina Maietta (vicepres. Latina) per invasione di campo. Ammoniti: Milani (L), Paghera, Mammarella, Vastola, Ferrario (VL). Possesso palla (%): 58-42. Angoli: 5-3. Recupero: 2′ pt; 4′ st.

LATINA-LANCIANO 1-0: GLI HIGHLIGHTS

SERIE B: TUTTI GLI HIGHLIGHTS