Gol Lecce-Savoia 1-0 Video Highlights e Sintesi (Lega Pro 2014-15)

Calcionow vi offre il video con gli highlights, i gol e la sintesi di Lecce-Savoia, sfida valida per la 24a giornata di Lega Pro 2014-2015 e terminata con il risultato di 1-0 in favore dei padroni di casa. Esordio sulla panchina dei pugliesi per il neo tecnico Bollini, chiamato a risollevare la stagione dei giallorossi provando a centrare la promozione in Serie B. Arbitra D’Apice di Arezzo.

Primo tempo che si apre con poche occasioni e molta paura, ma al 13′ è Moscardelli ad andare vicino al gol: il bomber del Lecce riceve da Herrera e con un colpo di tacco prova ad indirizzare in rete, ma pallone alto di poco. Dopo soli tre minuti, al 16′, il Lecce la sblocca: Papini, in dubbio fino all’ultimo, riceve la sfera e fa partire un tiro imprendibile per Gragnaniello ed è vantaggio per i padroni di casa. Il Savoia non reagisce, e così l’azione più pericolosa risulta essere un tiro da fuori al 29′ di Giordani, tutto facile per Caglioni.

Nel secondo tempo, solo il Lecce in campo, che grazie ad un ottimo possesso palla gestisce bene il match. Al minuto 66′ l’appena entrato Gustavo sbaglia clamorosamente un tiro da buona posizione e spreca il possibile doppio vantaggio. All’ 85′ Moscardelli manda a lato da buona posizione, mentre due minuti dopo ancora Gustavo a sprecare una palla-gol colossale, inventandosi un improbabile pallonetto che Gragnaniello sventa agevolmente. Non succede più nulla al Via del Mare, il Lecce batte meritatamente un Savoia impalpabile e rilancia le proprie ambizioni di promozione.

LECCE-SAVOIA 1-0: GLI HIGHLIGHTS

LEGA PRO GIRONE C: RISULTATI E CLASSIFICA (24a GIORNATA)