Gol Lupa Roma-Foggia 1-1: Video Highlights e Sintesi (Lega Pro 2014-15)

Calcionow vi offre i videogol e gli highlights di Lupa Roma-Foggia 1-1 gara valida per la 31a giornata del campionato di Lega Pro Girone C. La Lupa Roma scende in campo con: Rossi, Frabotta, Conson, Cascone, Pasqualoni, Bariti, Capodaglio, Raffaello, Cerrai, Tulli, Tajarol. Il Foggia risponde con: Narciso, Loiacono, Potenza, Gigliotti, Bencivenga, D’Allocco, Agnelli, Quinto, Cavallaro, Iemmello, Sarno.

Il Foggia va ad Aprilia per vincere e per rimanere agganciato al treno dei playoff, ma sul campo la determinazione dei pugliesi non si vede. I pugliesi di De Zerbi provano a fare la gara, ma quasi mai riescono ad impensierire la retroguardia dei laziali, se non in una occasione con Iemmello . E così che, al primo vero affondo, i padroni di casa passano con Capodaglio che al 26esimo batte Narciso servito da Tajarol. Prima della fine del primo tempo il Foggia rischia di pareggiare con Agnelli che da pochi metri si fa parare un tiro a botta sicura da Rossi. Finisce 1-0 per i padroni di casa la prima frazione.

Nella ripresa dopo pochi minuti la Lupa Roma rimane in 10 uomini causa l’espulsione di Tajarol. L’ultima mezzora della gara diventa un assedio. Al 61esimo Rossi è chiamato al secondo miracolo su tiro di Sarno. Poi ancora Sarno colpisce la traversa. Quando i tre punti sembrano in cascina, ecco al 93esimo il Gol di Iemmello che su cross di Agnelli segna il pareggio. Finisce 1-1, e il Foggia può essere solo contento a metà.

LUPA ROMA-FOGGIA 1-1: GLI HIGHLIGHTS

LEGA PRO GIRONE C: RISULTATI E CLASSIFICA (31a GIORNATA)