Gol Messico-Camerun 1-0 Video Highlights e Sintesi

Messico-Camerun, gara del girone A del Mondiale in Brasile,  è terminata 1-0 grazie al gol di Oribe Peralta al 61′. Calcionow.it vi offre i gol, il video con gli highlights e la sintesi del match.

La partita è stata sicuramente all’insegna dei sudamericani che si vedono annullati subito in avvio due gol di fila sempre con lo stesso protagonista: Giovani dos Santos, fermato in fuorigioco dubbio prima all’11’ e poi al 30′. In mezzo il Camerun con Eto’o al 21 che ha una buona occasione ma colpisce il palo esterno.

Nel secondo tempo è sempre il Messico a partire bene: al 48′ Peralta aggancia un preciso passaggio e solo davanti al portiere scarica il tiro sulla destra. Il portiere del Camerun è attento però e in tuffo riesce a respingere. Poco dopo al 60′ stesso copione ma stavolta è Giovani dos Santos a vedersi respingere la conclusione dal portiere.

I verdi sono decisamente più in palla e al 61′ trovano il vantaggio con Oribe Peralta, abile a sfruttare una corta respinta dell’estremo difensore e batte comodamente a rete: 1-0. Al 93′ i padroni di casa hanno l’occasione buona per raddoppiare ma il Chicharito Hernandez alza troppo il pallonetto che finisce sopra la traversa.

GLI HIGHLIGHTS DEL MATCH:

MONDIALI 2014: TUTTE LE NOTIZIE