Gol Messina-Juve Stabia 0-3: Video Highlights e Sintesi (Lega Pro 2014-15)

Calcionow vi propone i videogol e gli highlights di Messina-Juve Stabia gara valida per la 27a giornata del campionato di Lega Pro Girone C. I campani hanno espugnato il San Filippo al termine di una gara che hanno dominato dall’inizio alla fine. Infatti il primo gol delle Vespe è stato messo a segno dopo soli otto minuti su calcio di rigore con Di Carmine che ha spiazzato Berardi: penalty concesso per fallo di mano in area di Gammone. Il raddoppio è invece è arrivato allo scadere della prima frazione: Scambio rapido Di Carmine-Gammone, finalizzato in maniera vincente da quest’ultimo. Un gol che ha spezzato le residue speranze dei padroni di casa che poi hanno subito il tris in contropiede ad opera di Nicastro.

Tabellino

MESSINA: Berardi, Cane, Rullo, Izzillo (85′ Bortoli), Altobello, Pepe, Orlando, Damonte, Corona, Ciciretti (76′ Nigro), Spiridonovic (46′ De Paula). A disposizione: Scardino, Silvestri, Bonanno, Stefani. All.: Grassadonia.

JUVE STABIA: Pisseri, Romeo (81′ Cancellotti), Contessa, Burrai, Polak, Migliorini, Nicastro, Jidayi (74′ Bombagi), Di Carmine, La Camera (66′ Caserta), Gammone. A disposizione: Santurro, Carrozza, Lepiller, Gomez. All.: Pancaro.

ARBITRO: Pelagatti di Arezzo

NOTE – Ammoniti: Pisseri (J), Altobello (M), Corona (M), Pepe (M), Contessa (J)

MESSINA-JUVE STABIA 0-3: I VIDEOGOL

LEGA PRO GIRONE C: RISULTATI E CLASSIFICA (27a GIORNATA)