Gol Milan-Parma 2-4 Video Highlights e Sintesi

Calcionow.it vi propone i video gol e highlights di Milan-Parma. Ospiti in vantaggio già dopo 5 minuti dal fischio d’inizio grazie al calcio di rigore trasformato dall’ex di turno Antonio Cassano. Rossoneri al quarto minuto si fanno sorprendere da Schelotto che parte sul filo del fuorigioco, l’ex Inter si presenta davanti ad Abbiati che lo atterra in area di rigore. Per il portiere milanista rosso diretto e calcio di rigore per gli ospiti. Dal dischetto Cassan spiazza il neo entrato Amelia e porta i suoi in vantaggio. Per la squadra di Seedorf una partita iniziata come peggio non poteva, che alimenterà ancora di più le contestazioni dei tifosi imbufaliti con squadra e società.

Al 50esimo il Parma si porta sul 2 a 0 ancora con un gol dell’ex avvelenato Antonio Cassano: Cross in area di Cassani al centro dell’area dove il barese stoppa prima la palla e poi la mette in rete non lasciando scampo ad Amelia. Il Milan accorcia le distanze al 57esuni con Rami che sugli sviluppi di un calcio d’angolo mette la palla in rete con un bel colpo di testa che mette fuori causa Mirante.

Clamoro pareggio del Milan con Mario Balotelli che realizza un calcio di rigore dopo un intervento in area di Obi su Montolivo. Il bomber rossonero dagli 11 metri con il piattone non sbaglia spiazzando Mirante. Gli ospiti si ripotano di nuovo in avantigrazie al gol di Amauri che con un tacco spettacolare infila la palla sotto le gambe di Amelia e gonfia la rete. Gol Spettacolare dell’ex calciatore della Juve che porta i suoi sul 3 a 2. Negli ultimi minuti c’è anche Biabiany che gonfia la rete e porta il risultato sul definitivo 2 a 4.

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DI MILAN-PARMA

Leggi anche -> Milan-Parma: contestazione dei tifosi rossoneri