Gol Novara-Torres 2-0 Video Highlights e Sintesi (Lega Pro 2014-15)

Calcionow vi offre i videogol e gli highlights di Novara-Torres gara valida per la 26a giornata del campionato di Lega Pro Girone A. Il Novara affronta la Torres con l’intento di non lasciar scappar via l’Alessandria, vincente ieri in trasferta. La Torres cerca il colpaccio per arrestare la marcia dei piemontesi. Il Novara scende in campo con Tozzo, Vicari, Gavazzi, Freddi, Dickmann, Bianchi, Buzzegoli, Foglio, Garofalo, Evacuo, Corazza. Risponde la Torres con Testa, Imparato, Marchetti, Aya, Minarini, Foglia, Petermann, Cerone, Baraye, Barbuti, Maiorino.

Il Novara parte subito all’attacco e Evacuo dopo pochi minuti fa tremare la porta dei sardi cogliendo la traversa. Nella prima mezzora ci sono tre ammoniti, Barbuti e Testa per la Torres e Corazza per i piemontesi, a testimonianza dell’importanza della posta in palio. Il Novara fa la partita come ci si aspetta e la Torres regge e riparte in contropiede. Un primo tempo noioso che termina 0-0.

Nella ripresa scende in campo un altro Novara che parte all’attacco senza fronzoli. Il Novara guadagna metri e occupa finalmente con costanza la metà campo dei sardi. Il gol arriva per i piemontesi al 16esimo con Dickmann che sblocca una gara in cui la porta dei sardi pareva stregata. A questo punto il Novara va a nozze e sfiora più volte il raddoppio. Il 2 a 0 é nell’aria e arriva al 20esimo con Corazza. In circa 10 minuti il Novara ha creato più che negli altri 80. Il resto della gara è solo accademia. Il Novara vince 2-0 e resta primo.

NOVARA-TORRES 2-0: GLI HIGHLIGHTS

LEGA PRO GIRONE A: RISULTATI E CLASSIFICA (26a GIORNATA)