Gol Palermo-Juventus 0-1 Video Highlights e Sintesi (Morata)

Calcionow.it vi propone di seguito i video gol con highlights e sintesi di Palermo-Juventus 0-1, gara valevole per la 27ª giornata del campionato di Serie A 2014-2015. Dopo un primo tempo di studio, la gara si anima nella ripresa con le due squadre che si danno battaglia. Dopo alcune occasioni di Tevez, a sbloccare la gara per i bianconeri è il neo entrato Alvaro Morata che riceve un bel pallone da Marchisio, lo spagnolo dal limite fa partire un gran tiro di sinistro a giro che si infila alle spalle dell’incolpevole Sorrentino.

Una bellissima per l’ex Real Madrid che dimostra ancora una volta di essere il titolare dell’attacco bianconero. Poco dopo è ancora Morata a sfiorare il raddoppio con un gran tiro dal limite che però esce di poco sopra la traversa.

Tabellino Palermo-Juventus 0-1

PALERMO (3-5-2): Sorrentino; Vitiello, Terzi, Andelkovic; Rispoli, Rigoni, Maresca (dal 18′ s.t. Jajalo), Barreto (dal 30′ s.t. Belotti), Daprelà (DAL 37′ s.t. Emerson); Vazquez, Dybala. (Ujkani, Milanovic, Joao Silva, Emerson, Della Rocca, Bolzoni, Chochev, Quaison, Ortiz, Bentivegna, Belotti). All. Iachini.
JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Sturaro (dal 1′ s.t. Vidal), Marchisio, Pereyra, De Ceglie (dal 30′ s.t. Padoin); Tevez, Llorente (dal 14′ s.t. Morata). (Storari, Rubinho, Ogbonna, Pepe, Padoin, Matri, Evra). All. Allegri.

MARCATORE: Morata al 25′ s.t.
NOTE: spettatori 29.832. Ammoniti Vazquez (P), Andelkovic (P), Barzagli (J), Morata (J), Lichtsteiner (J), Pereyra (J). Recuperi: 1′ p.t.; 4′ s.t.

GLI HIGHLIGHTS DI PALERMO-JUVENTUS