Gol Palermo-Lazio 0-4 Video Highlights e Sintesi

Palermo-Lazio è finita col punteggio di 4-0 per la Lazio. Calcionow.it vi ripropone i video gol, gli highlights e la sintesi della partita che ha chiuso la quinta giornata del campionato di serie A 2014-2015.

Il Palermo ha fatto una buona gara, costruendo delle buone palle gol nel nel primo tempo che però non sono state concretizzate. Da sottolineare la grande prestazione del duo Dybala-Vazqez. La Lazio è stata poco pericolosa, ma si è dimostrata estremamente cinica. Dopo una bella ripartenza, Candreva in chiusura di primo tempo ha confezionato un assist perfetto per Djordjevic che al 44′ ha fatto 1-0.

Nel secondo tempo la Lazio, galvanizzata dal vantaggio, ha spinto sull’acceleratore leggittimando il vantaggio. Al 29′ è arrivata la rete del 2-0 ancora con Djordjevic, servito da Lulic in area di rigore. Pregevole la giocata dell’attaccante serbo che ha dribblato Terzi e ha battuto Sorrentino sul palo più lontano. Il Palermo subisce il colpo e comincia a sbandare dietro. Prima Djordjevic sigla il 3-0 al 37′ con un palo rete da applausi, poi Parolo è svelto a raccogliere un rimpallo in area e a fare 4-0.

La Lazio trova il vantaggio al 44′ grazie al suo centravanti Djordjevic. Tutto è nato da una veloce ripartenza portata avanti da Candreva che ha servito in area un assist splendido per il tap-in dell’attaccante.

IL GOL DI DJORDJEVIC AL 44′:

IL 2-0 DELLA LAZIO CON LA RETE DI DJORDJEVIC AL 29′:

3-0 DELLA LAZIO CON IL GOL DI DJORDEVIC AL 37′:

POKER DELLA LAZIO CON PAROLO CHE AL 46′ VA IN RETE:

Leggi anche:

Palermo-Lazio 0-4 (2014-2015) Risultato Finale