Gol Palermo-Verona 2-1: Video Highlights e Sintesi (2014-15)

Calcionow.it vi offre  i video gol, gli highlights e la sintesi di Palermo-Verona, partita valida per la ventunesima giornata del campionato di Serie B 2014-2015.

Partita tra due squadre relativamente tranquille in classifica. Il Palermo con una vittoria potrebbe avvicinarsi alla zona Europa League, sogno di Zamparini e della piazza rosanero in questo campionato. In avanti Iachini punterà su Vazquez e Dybala. Il Verona, dopo la vittoria contro l’Atalanta, ha messo a distanza di sicurezza la zona retrocessione.

La partita si sblocca dopo pochi minuti, precisamente all’ottavo del primo tempo, con il gol dell’Hellas. Calcio d’angolo per gli ospiti, a svettare più in alto di tutti è il greco Panagiotis Tachtisidis, che batte Sorrentino con una precisa incornata. Non tarda ad arrivare il pareggio del Palermo, con il solito Paulo Dybala, undicesimo gol in campionato per l’argentino. Gran sinistro su calcio di punizione, palo interno e rete. Iachini si gioca al 70′ la carta Andrea Belotti, e il Gallo ripaga il suo allenatore. Colpo di testa vincente che batte il portiere del Verona, il Barbera può esultare.

VIDEO GOL TACHTSIDIS (0-1)

VIDEO GOL DYBALA (1-1)

VIDEO GOL BELOTTI (2-1)

HIGHLIGHTS SERIE A