Gol Parma-Milan 4-5: Video Highlights e Sintesi

La domenica della seconda giornata di campionato si conclude con il posticipo dello stadio Tardini tra Parma e Milan di cui CalcioNow.it vi ripropone video gol, sintesi e highlights.

E’ il Milan a trovare il gol del vantaggio. Al 25′ Bonaventura riceve palla da Honda e va alla conclusione. Un diagonale il suo che trova impreparato Mirante e, depositandosi in rete, porta in vantaggio i rossoneri.

VIDEO GOL BONAVENTURA


Due minuti più tardi ci pensa Antonio Cassano a portare il match sull’1-1. L’attaccante ex Milan si serve di un cross di Jorquera e, superato De Sciglio, segna di testa il gol del pareggio.

VIDEO GOL CASSANO


Al 37′ si registra il nuovo vantaggio del Milan con il gol firmato Honda. Il giapponese, servito da Abate, va alla conclusione e trova il gol del 2-1 per il Milan.

VIDEO GOL HONDA

 

Sul finire del primo tempo Menez viene atterrato in area di rigore da Lucarelli. L’arbitro assegna il penalty ai rossoneri che lo stesso Menez trasforma in rete.

VIDEO GOL MENEZ


La ripresa si apre con il gol del 2-3 del Parma. Jorquera prova il tiro e una deviazione di Felipe si rivela vincente per gli uomini di Donadoni.

VIDEO GOL FELIPE


Al 68′ De Jong toglie palla agli avversari e, dopo essersi portato avanti sfera al piede per qualche metro, regala al Milan il gol del doppio vantaggio

VIDEO GOL DE JONG


Doppio vantaggio che dura poco perché, qualche minuto più tardi, Lucarelli sfrutta un cross dalla bandierina e va in gol di testa

VIDEO GOL LUCARELLI


Al 79′ Menez si rende autore di uno splendido gol. Passaggio corto di Ristovski per Mirante e intervento di Menez che sorprende tutti e realizza di tacco il quinto gol della partita.

VIDEO GOL MENEZ

Al minuto 89 si registra un autogol di De Sciglio che passa la sfera al proprio portiere. Diego Lopez, però, si infortuna e il pallone scivola in rete. Parma-Mila 4-5

AUTOGOL DE SCIGLIO


PARMA-MILAN: LA DIRETTA DEL MATCH