Gol Pavia-Alessandria 0-1 Video Highlights e Sintesi (Lega Pro 2014-15)

Calcionow vi offre i videogol e gli highlights di Pavia-Alessandria gara valida per la 22a giornata del campionato di Lega Pro Girone A. Il Pavia affronta l’Alessandria nel tentativo di staccare il Novara che ha agganciato i lombardi in testa alla classifica. Tutto esaurito per una partita che vale tanto, con una buona presenza di sostenitori della squadra ospite. Il Pavia scende in campo con: Facchin, Ghiringhelli, Cristini, Rosso, Malomo, Biasi, Carotti, Pederzoli, Soncin, Cesarini, Ferretti. Risponde l’Alessandria con: Nordi, Sosa, Sirri, Morero, Mezavilla, Sabato, Iunco, Obodo, Manconi, Rantier, Taddei.

Il primo tempo vede i padroni di casa fare la gara. La prima e importante palla gol arriva al settimo minuto con Cesarini che colpisce il palo. Solo Pavia nella prima frazione ma con gli ospiti che reggono bene il colpo e non arretrano più di tanto di fronte al forcing della capolista. Finisce 0-0 il primo tempo. La ripresa parte col botto e al primo affondo gli ospiti passano con un’autorete di Cristini che mette alle spalle di Facchin un cross innocuo. Al nono minuto l’Alessandria resta in 10 con Iunco che viene espulso. Il Pavia comincia il suo assedio e sfiora il gol a piú riprese.

Cristini al 65esimo sfiora il gol di testa. All’ 82esimo é Soncin a sfiorare il pareggio, ma tutto inutile. Non bastano 5 minuti di recupero per ai padroni di casa per riacciuffare il pareggio. Adesso la prima posizione é in coabitazione con il Novara e la spinta del Fortunati stavolta non é bastata.

PAVIA-ALESSANDRIA 0-1: GLI HIGHLIGHTS

LEGA PRO GIRONE A: RISULTATI E CLASSIFICA (24a GIORNATA)