Gol Pisa-L’Aquila 0-2: Video Highlights e Sintesi (Lega Pro 2014-15)

Calcionow vi propone i videogol e gli highlights di Pisa-L’Aquila 0-2 gara valida per la 29a giornata del campionato di Lega Pro Girone B. Il Pisa affronta L’Aquila per rilanciarsi in zona playoff con: Pelagotti, Dicuonzo, Paci, Sini, Costa, Ricciardi, Caponi, Iori, Floriano, Arma, Arrighini. L’Aquila risponde con : Zandrini, Scrugli, Pomante, Zaccagnini, Pedrelli, Defrancesco, Del Pinto, Pacilli, Corapi, Triarco, Virdis.

Le due squadre che avrebberoavrebbero, per obiettivi similari, tutte e due bisogno di vincere danno vita ad un primo tempo soporifero dove non succede praticamente nulla ad eccezione di un paio di cartellini gialli e qualche brutta entrata. Dal Pisa soprattutto ci si aspettava qualcosa di più.

La seconda frazione é di tutt’altra natura e L’Aquila scende in campo con un altro appiglio. Al secondo minuto arriva l’episodio che decide la gara. Ricciardi rimedia il secondo giallo e lascia i nerazzurri in 10. Neanche il tempo di riorganizzarsi e Pacilli porta in vantaggio gli ospiti. I padroni di casa provano a reagire, ma al primo contropiede gli ospiti raddoppiano con Virdis. Nei restanti 35 minuti il Pisa ci prova, ma non ha né gambe né determinazione. Gli abruzzesi portano così a casa tre punti d’oro che li rilanciano nella lotta playoff.

PISA-L’AQUILA 0-2: GLI HIGHLIGHTS

LEGA PRO GIRONE B: RISULTATI E CLASSIFICA (29a GIORNATA)