Gol Real Madrid-Schalke 04 3-4 Video Highlights e Sintesi (10 marzo 2015)

Calcionow vi offre i videogol e gli highlights di Real Madrid-Schalke 04 gara valida per il ritorno degli Ottavi di Champions League: la partita d’andata è terminata 2-0 per i madrileni. In vantaggio al 20’ vanno inaspettatamente gli ospiti: Fuchs conclude da due passi di piatto su assist di Barnetta.

REAL MADRID-SCHALKE 1-0: IL GOL DI FUCHS

Cinque minuti più tardi però è già pareggio con Kroos che trova in area Cristiano Ronaldo che stacca alto e con freddezza insacca sulla sinistra.

REAL MADRID-SCHALKE 1-1: IL GOL DI CRISTIANO RONALDO

Ma gli ospiti non ci stanno e ripassano in vantaggio al 40’: Huntelaar era nel posto giusto al momento giusto, il rimbalzo termina proprio sui suoi piedi all’interno dell’area e da li riesce a siglare il nuovo vantaggio della squadra tedesca.

REAL MADRID-SCHALKE 1-2: IL GOL DI HUNTELAAR

Ma la reazione degli uomini di Ancelotti è veemente e così ritrovano il pareggio allo scadere del primo tempo: Fabio Coentrao coi suoi piedi educatissimi crossa morbido in area e Cristiano Ronaldo riesce a trasformare di testa. Doppietta per il portoghese.

REAL MADRID-SCHALKE 2-2: IL GOL DI CRISTIANO RONALDO

Al 53′ va in vantaggio il Real Madrid: Benzema termina la propria azione personale in area con un bel tiro che batte Wellenreuther sulla destra.

REAL MADRID-SCHALKE 3-2: IL GOL DI BENZEMA

Neanche il tempo di gioire che al 57’ c’è il pronto pareggio della squadra allenata da Di Matteo: Sane ha controllato egregiamente il passaggio sul limite di Fuchs per poi infilare il pallone in rete sulla sinistra.

REAL MADRID-SCHALKE 04 3-3: IL GOL DI SANE

All’84’ gli ospiti passano di nuovo in vantaggio con Huntelaar, doppietta personale pure per lui, che senza esistare tira una sassata dal limite. Pallone ben calciato che sbatte sotto la traversa e si insacca.

REAL MADRID-PORTO 3-4: IL GOL DI HUNTELAAR

CHAMPIONS LEAGUE: TUTTE LE NOTIZIE