Gol Roma-Juve 1-1 Video Highlights e Sintesi

Calcionow.it vi propone di seguito i video gol con highlights e sintesi di Roma-Juventus, gara valevole per la venticinquesima giornata del campionato di Serie A 2014-15. All’Olimpico grandi emozioni tra Roma e Juve che si danno battaglia per tutta la partita. L’inizio del primo tempo è molto acceso con le due squadre che cercano di fare la partita. La prima vera occasione da rete arriva al 22′ con un gran contropiede di Pereyra che parte in velocità sulla destra e mette al centro rasoterra per Morata, l’attaccante spagnolo viene anticipato sul secondo palo da Manolas che, di piatto, rischia l’autorete, fortunatamente per lui la palla esce di poco a lato.

Totti prova a scuotere i suoi che però non riescono a superare l’ottima difesa juventina. Al 42′ grande occasione per Tevez che riceve palla da Pereyra e fa partire un diagonale che viene leggermente deviato da Manolas in calcio d’angolo.

Nella ripresa la Juventus preme sull’acceleratore e al 50′ va vicinissima al vantaggio con Vidal che conclude a rete con un gran diagonale che sfiora il palo. Al 62′ la Roma resta in dieci per la doppia ammonizione di Torosidis che aggancia il piede di Vidal e si becca il secondo giallo. Sul calcio di punizione si presenta Tevez, il tiro dell’Apache scavalca la barriera e si infila alle spalle di De Sanctis per il vantaggio juventino. La Roma prova a reagire e ci prova con un gran colpo di testa di Manolas che impegna in un grande intervento Buffon.

Il pari della Roma arriva al 78′ con Keita: Florenzi batte un calcio di punizione dalla destra, la palla arriva sul secondo palo dove è bravo Keita a mettere in rete con un gran colpo di testa.

CLICCA QUI PER GLI HIGHLIGHTS DI ROMA-JUVE 1-1